AZIENDA CERTIFICATA

ESPERIENZA E COMPETENZA

Da anni nel settore

La Raffaele Ascensori nasce a Molfetta nel 1969 per iniziativa imprenditoriale del fondatore Raffaele Donato dopo 15 anni di collaborazione con imprese multinazionali del settore.
La professionalità e l’esperienza acquisita ha portato rapidamente la Raffaele Ascensori a divenire azienda di riferimento nell’area del nord barese, annoverando fra la sua numerosa clientela hotel, ristoranti, enti pubblici, insediamenti industriali, ecc.

Free HTML5 Bootstrap Template by FREEHTML5.co

Cosa offriamo

Nella consapevolezza di fornire servizi e prodotti di qualità superiore, dal 1996 è fra le prime ditte del settore in Italia a conseguire la conformità del proprio sistema aziendale alle normative internazionali ISO 9000.
Oggi la Raffaele Ascensori è in grado di offrire ai propri clienti la soluzione più efficace ai problemi di trasporto verticale di persone e merci negli edifici, impiegando prodotti tecnologicamente all’avanguardia abbinati ad un servizio pronto e flessibile.

POLITICA PER LA QUALITA'


La ditta RAFFAELE ASCENSORI di Raffaele Donato & C. S.n.c. pone a fondamento della propria politica per la qualità la piena comprensione e soddisfazione delle esigenze ed aspettative del suo cliente e delle altre parti interessate (personale interno e fornitori).
In sintonia con tale politica, la direzione definisce degli obiettivi per la qualità misurabili, al cui conseguimento sono chiamate a lavorare tutte le funzioni aziendali.
Il sistema di gestione per la qualità, messo a punto dall’azienda, è uno strumento gestionale per il conseguimento di questi obiettivi, descritto nel proprio Manuale della Qualità, nelle procedure e nelle istruzioni operative implementate; la sua attuazione e verifica sono affidate al Responsabile del Sistema di Qualità.
Tutto il personale della RAFFAELE ASCENSORI di Raffaele Donato & C. s.n.c. è quindi impegnato a perseguire tali obiettivi che dovranno essere tassativamente e totalmente rispettati nell’ottica del miglioramento continuo.